Area EPR

Spettrometri EPR

BRUKER ELEXSYS E500
Spettrometro a onda continua in banda X corredato di diverse cavità a microonde ad alta sensibilità, frequenza variabile fino a 9.9 GHz, operante con un range di temperatura 9÷575K, rilevazione in 1ª e 2ª armonica. É lo strumento di gamma top del parco EPR, di altissima sensibilità e flessibilità, dedicato alla ricerca.


BRUKER E-SCAN
Spettrometro trasportabile e di semplice utilizzo a banda X, frequenza fissa, acquisizione automatica, temperatura variabile 298÷323K, ideale per studi di formazione di radicali in campo medico e farmacologico.

BRUKER ECS 106
Spettrometro in banda X corredato di cavità 4108 TMH, frequenza variabile fino a 9.9 GHz, operante con un range di temperatura 77÷323K tramite una unità di controllo ER4111VT, rilevazione di 1ª e 2ª armonica. Di utilizzo più semplice rispetto all’E500, è dedicato alla ricerca.



BRUKER EMS 104
Spettrometro trasportabile e di semplice utilizzo a banda X, frequenza fissa (9.4 GHz), acquisizione automatica. Usato principalmente nel controllo degli alimenti irradiati o più in generale nei controlli di qualità.