Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

en:eventi:2019:0314-proginform [2019/10/10 15:30]
Gianluca Frustagli created
en:eventi:2019:0314-proginform [2019/10/10 15:45] (current)
Gianluca Frustagli [Progetti(IN)formazione]
Line 14: Line 14:
 \\ \\
  
-  - **Ideazione di un progetto di ricerca** (Marco Crescenzi, direttore del Servizio FAST) \\ //Venerdì 15 marzo, aula G.B. Rossi, ore 10-12,30 (90 posti)// \\ <wrap lo hi>Slide presentazione:​ {{20190315-ideaz_prog_ricerca-slide.pdf|PDF}} {{ 20190315-ideaz_prog_ricerca-slide.ppt|PPT}}</​wrap>​ \\ \\ +  - **Ideazione di un progetto di ricerca** (Marco Crescenzi, direttore del Servizio FAST) \\ //Venerdì 15 marzo, aula G.B. Rossi, ore 10-12,30 (90 posti)// \\ <wrap lo hi>Slide presentazione:​ {{:​eventi:​2019:​20190315-ideaz_prog_ricerca-slide.pdf|PDF}} {{ :​eventi:​2019:​20190315-ideaz_prog_ricerca-slide.ppt|PPT}}</​wrap>​ \\ \\ 
-  - **Skill building on writing a research grant: tips on finding, planning, and step by step writing of the grant** (Hynda Kleinman, guest researcher, National Institute of Health e Adjunct Professor, George Washington University Medical School) \\ Durante l'​incontro esamineremo le specificità della scrittura di progetti. \\ //Venerdì 12 aprile, aula Bovet, ore 9.30 - 13.00 (90 posti)// \\ <wrap lo hi>Slide presentazione:​ {{20190412-writing_research_grant.pdf|PDF}} {{20190412-writing_research_grant.pptx|PPTX}}</​wrap>​+  - **Skill building on writing a research grant: tips on finding, planning, and step by step writing of the grant** (Hynda Kleinman, guest researcher, National Institute of Health e Adjunct Professor, George Washington University Medical School) \\ Durante l'​incontro esamineremo le specificità della scrittura di progetti. \\ //Venerdì 12 aprile, aula Bovet, ore 9.30 - 13.00 (90 posti)// \\ <wrap lo hi>Slide presentazione:​ {{:​eventi:​2019:​20190412-writing_research_grant.pdf|PDF}} {{:​eventi:​2019:​20190412-writing_research_grant.pptx|PPTX}}</​wrap>​
  
 \\ \\